alessandro angelozzi couture

Abiti da sposa a misura di brand

Cerchi un abito da sposa di un brand esperto e dinamico, abito dal sinonimo di qualità ed esperienza? Gli abiti da sposa Alessandro Angelozzi Couture si distinguono per una forte leadership nel mondo del fashion e della moda sposa grazie a competenza, eclettismo e dinamicità, infatti, il fashion designer è riuscito a raggiungere risultati di prestigio e di successo nel settore moda sposa, conquistando il mercato nazionale ed internazionale.

I migliori abiti da sposa provengono da determinate scelte, fondamentali per la riuscita di un ottimo abito. I fashion design più attenti fanno un’accurata ricerca delle materie prime da utilizzare, cominciando dai tessuti ideali da utilizzare, quelli permeati da caratteristiche uniche, morbidi e di qualità in grado di avvolgere il corpo come una seconda pelle. Anche la manodopera necessità di un’attenzione particolare, le abilità sartoriali sopraffine, la competenza artigianale, la creatività e l’estro sono gli ingredienti principali del successo di un atelier. Un brand di qualità e successo si riconosce subito, le lavorazioni apprese dai tempi più antichi mantengono inalterato il fascino originario di uno dei giorni più significativi della propria vita, le radici e la cultura di un paese spesso rivivono proprio attraverso le creazioni sposa che uniscono elementi del passato e della tradizione a motivi innovativi.

Abiti dal design accattivante, ricchi di dettagli preziosi grazie all’alta capacità sartoriale dello stilista e del suo staff. Eleganza, sensualità e femminilità caratterizzano le attuali collezioni presenti nelle ultime passerelle, imponendo un punto di vista proprio dello stilista contemporaneo che cerca la semplicità ma anche lo stupore nelle proprie creazioni, la mission è sbalordire con modelli bizzarri ma che conservino note classiche. Inoltre, la cura dei materiali e degli accessori completano gli abiti da sposa e regalano emozioni esemplari grazie ad un gioco di simmetrie e di volumi che si compongono e scompongono tra tulle, pizzi, e perline, il tutto incastonato come un diamante prezioso in tessuti pregiati e finemente lavorati.

Gli abiti da sposa dal successo internazionale:

Ogni stilista crea il proprio brand identificando in esso dei valori, L’atelier Alessandro Angelozzi Couture con il proprio brand ha centrato l’obiettivo di unire tradizione ed innovazione conquistando così una fama internazionale con madrine d’eccezione a valorizzare ogni nuova collezione. Abiti che rispecchiano lo stile essenziale del contemporaneo e quello più classico dal sapore antico, nuances neutre o colori vivaci in base alle esigenze di ciascuna sposa e alla volontà di stupire o meno il proprio sposo sull’altare, inoltre anche le lunghezze subiscono delle modifiche quanto più moderne, ai tagli lunghi si contrappongono modelli corti creati per rispondere ad ogni fisicità e per seguire in modo idoneo le varie stagionalità dell’abito da sposa.

Tutti gli abiti da sposa ideati e realizzati dallo stilista Alessandro Angelozzi sono cuciti e confezionati su misura nelle storiche botteghe e sartorie del borgo di Sant’Omero in Abruzzo da sarte esperte e professionali che racchiudono nella loro esperienza tutta l’unicità e qualità tipiche del made in Italy. Grazie alla qualità eccelsa il Made in Italy non lascia mai dubbi, piano piano anche il settore della moda sposa è riuscito a conquistare non solo il mercato mondiale del fashion design ma anche le spose più esigenti ed attente, affascinate e catturate dalla splendida qualità dei tessuti e della manodopera tutta italiana.

Altri articoli interessanti