parco-acquatico-10

Acqua Village: i parchi di Follonica e Cecina

L’estate ha ormai fatto la sua comparsa e con le belle giornate, il sole e il caldo viene voglia di rilassarsi e divertirsi in qualche bel posto. Tra le varie cose che si possono fare durante la stagione estiva, c’è sicuramente la possibilità di visitare un parco acquatico. Il vantaggio del parco è che ci si può rilassare e divertire, pure quando le giornate sono caldissime, perché ci si può facilmente rinfrescare nelle varie piscine. È il tipo di intrattenimento perfetto per l’estate.

Tra i vari parchi acquatici degni di nota, vogliamo assolutamente parlavi di Acqua Village e dei suoi parchi a Follonica e a Cecina. Le strutture offrono tanto divertimento per grandi e piccini e rimangono aperte per tutta l’estate, da giugno fino a settembre. Si può entrare nel parco per tutta la giornata, oppure pagare l’ingresso pomeridiano, a seconda di come preferite. Acqua Village offre pure la possibilità di fare degli abbonamenti e propone varie promozioni. Ad esempio per chi compie gli anni, viene regalato un biglietto gratis per il giorno del compleanno. Basta compilare un modulo online e presentarsi alla cassa con un documento di riconoscimento. In più vengono proposti vari sconti per le famiglie.

Gli Acqua Village a Cecina e Follonica sono pieni di divertentissimi scivoli da affrontare in compagnia degli amici o della famiglia. Alcuni presentano percorsi più lunghi e tranquilli, altri offrono un po’ più di emozioni adrenaliniche. Le piscine permettono invece di godersi un po’ di tempo al sole e di rinfrescarsi. Nei mesi di luglio e agosto, nel parco potete trovare uno staff di animazione pronto a farvi divertire con tantissime attività diverse, studiate sia per i più piccoli che per i grandi.

Ad esempio potete partecipare a dei corsi di danze hawaiane, corsi di Zumba e così via. I bambini possono divertirsi con gli animatori e partecipare alle lezioni di circo offerte dal parco. Non mancano poi campetti, dove poter giocare a calcetto e altri tipi di intrattenimento.

La cosa bella dei parchi Acqua Village è che vengono accontentati un po’ tutti i gusti delle persone, pure a seconda delle loro fasce di età. Chi preferisce rilassarsi può stare sulla sdraio, o entrare nelle varie vasche idromassaggio. I bambini possono sfogarsi liberamente nelle varie aree di gioco studiate apposta per loro, dove la massima sicurezza viene sempre garantita. Acqua Village è un parco acquatico che renderà le vostre vacanze estive ancora più divertenti.

Altri articoli interessanti