crema-baro_800x497

Come funziona la crema Barò anticellulite 

La cellulite è uno degli inestetismi più diffusi fra le donne, ed anche uno dei più osteggiati in assoluto. 

La cellulite è causata dall’obesità, da uno stile di vita non corretto (sia dal punto di vista dell’attività fisica che dall’alimentazione) ma anche da fattori ereditari, come quelli connessi alla circolazione linfatica e sanguigna. La cellulite causa come sintomo la classica pelle ‘a buccia d’arancia’, che causa imbarazzo fra le donne. 

Come risolvere il problema della cellulite? Uno dei rimedi più quotati è la crema Barò anticellulite che promette di migliorare questo inestetismo grazie alla sua costante applicazione. Scopriamo meglio di che si tratta. 

Crema Barò anticellulite: cosa contiene

 La crema in questione va a agir direttamente sulla pelle bucherellata dalla cellulite, in modo molto innovativo rispetto agli altri prodotti sul mercato. 

Questo prodotto fitoterapico si basa su un ingrediente del tutto nuovo nel campo, il Barolo, celebre vino rosso piemontese noto in tutto il mondo. 

La crema Barò anticellulite contiene quindi estratti dell’uva rossa del Barolo, ed altri prodotti vegetali (nulla di origine animale e nulla che sia stato sperimentato sugli animali, si tratta quindi di un prodotto totalmente cruelty free), è ad alto contenuto di antiossidanti. Le uve biologiche Barolo hanno dimostrato di possedere delle concentrazioni molto alte di polifenoli, antiossidanti molto attivi; inoltre la crema contiene anche altri elementi naturali come caffeina pura, la carnicina, che ha azione drenante ed aiuta la circolazione, ed è del tutto priva di vaselina, paraffina, conservanti, parabeni, sostanze nocive per il corpo.  

Crema Barò anticellulite: come agisce 

La crema Barò anticellulite promette di migliorare la micro-circolazione sanguigna, agendo direttamente sulle vene e riducendo il caratteristico gonfiore che colpisce soprattutto durante l’estate. 

La crema Barò anticellulite elimina i liquidi in eccesso che sono trattenuti nel corpo, ripristina la funzionalità metabolica della pelle, e permette di rimodellare il grasso statico che forma quei caratteristici e fastidiosi ‘noduli’ della cellulite. In questo modo, la pelle ritorna più distesa, sana, giovane, elastica e soda. 

Combattendo la ritenzione idrica, che promuove il ristagno di liquidi nella zona sottocutanea, la pelle ritorna liscia e la circolazione sanguigna e linfatica ne traggono grande beneficio. 

La crema Barò anticellulite ha quindi una triplice azione: da un lato provvede a combattere la ritenzione idrica, e quindi appiana la pelle a buccia d’arancia; rende la pelle più tonica ed elastica, ed elimina le tossine, e le dona un aspetto più sano, più giovane e più vitale.

Altri articoli interessanti