concorso esselunga

Concorsi Esselunga, dahli iPhone alle 500, un successo inarrestabile

La nota catena di supermercati Esselunga grazie ai suoi concorsi (ma non solo) riscuote grande successo. Dagli iPhone alle Fiat 500 sono tantissimi i premi messi in palio dal gigante della grande distribuzione per i suoi clienti.

Non solo un’operazione volta alla fidelizzazione del compratore ma anche per avvicinare anche i più diffidenti verso questa grande realtà che non ha smesso di crescere, anche dopo la recente scomparsa del suo patron Bernardo Caprotti.

Da anni infatti il supermercato dalla famosa esse, come tanti altri competitor, mette in palio un ricco bottino per la sua clientela. Un successo inarrestabile che unisce innovazione e semplicità: rispetto alla pirofila in vetro e alle lenzuola a fiori, una Fiat 500 nuova fiammante o un iPhone di ultima generazione sono sicuramente premi molto più accattivanti, soprattutto per i giovani.

Vincere poi non è così difficile come si pensi. Ad esempio dal 26 gennaio al 26 marzo 2017 Esselunga dà la possibilità di vincere ben 1500 Fiat 500, con un montepremi che supera di gran lunga i 25 milioni di euro, compresi i premi di consolazione. I concorsi Esselunga sono riservati ovviamente ai clienti, e vengono creati per occasioni particolari: quello della Fiat 500, ad esempio, è nato come un’idea per festeggiare i 60 anni dell’azienda.

Partecipare ai concorsi Esselunga è semplice: basta essere titolari di Carta Fìdaty, e ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola (in un unico scontrino) si riceve un buono di partecipazione al concorso. Si può concorrere con gli acquisti effettuati nei supermercati della catena, nelle profumerie EsserBella, o comodamente da casa nella sezione di spesa on line di esselunga.it.

Sono molti i premi messi in palio da Esselunga, e che hanno fatto la storia sin dal 1957. Per partecipare basta fare la spesa nei negozi Esselunga e si potranno vincere subito alla cassa uno dei vari premi. E’ facile e non è necessario un importo minimo di spesa: basta utilizzare la propria Carta Fìdaty.

Il premio però può essere ritirato solo nel negozio in cui è stato vinto. Del resto Esselunga mette in palio premi con sorteggi molto frequenti, dalle piccole vincite come i biglietti per due al cinema, passando per cesti di prodotti alimentari sino a premi di indubbio valore, come iPhone o la vettura a marchio Fiat.

Dove si trovano le informazioni per concorsi come questi? Facilissimo, basta navigare sul sito Esselunga, affidarsi ai punti informazioni all’interno dei supermercati, oppure affidarsi ad internet e ai numerosi portali che trattano di questo argomento; tra i tanti citiamo https://primopremio.net, di gran lunga uno dei più aggiornati e sicuri.

Altri articoli interessanti