creme rassodanti e volumizzanti per il seno

Crema rassodante seno: le migliori sul mercato

Il seno perfetto è il sogno di ogni donna. Ecco alcune creme specifiche per rassodare e donare volume

Sono moltissime le donne che si domandano se è possibile rassodare il seno con l’uso di creme cosmetiche specifiche. Ebbene si, nel caso non vi siano particolari patologie in presenza delle quali è consigliabile consultare un medico (come ad esempio un seno gonfio e dolorante), l’uso di creme innovative anti-age che contrastano il rilassamento del seno è possibile ridensificare i tessuti cutanei e renderli più tonici, anche solo dopo poche settimana di applicazione.

Il seno, infatti, è una parte importante del corpo di una donna e, come tale, necessita di molte cure per apparire sempre al meglio. Si tratta di una zona particolarmente soggetta alla perdita di tono dopo un parto o l’allattamento, oppure semplicemente in seguito all’avanzare dell’età,  alla perdita di peso, etc ect. Negli ultimi anni si registra un costante aumento delle donne che utilizzano creme rassodanti seno, efficaci a donare loro il volume e l’elasticità perduti mentre si registra un calo delle signore che ricorrono alla chirurgia estetica per risolvere il problema, vuoi per il costo dell’operazione, vuoi per l’impegno che implica.

Ne esistono veramente di tutte le marche e prezzi: dalle più economiche a quelle specifiche in vendita esclusivamente in farmacia ed ovviamente, come per qualsiasi altro prodotto, le opinioni riguardo l’efficacia di queste creme rassodanti e volumizzanti per il seno, sono contrastanti, anche se, recenti statistiche dimostrano che, la percentuale dei pareri positivi supera di gran lunga i negativi.

Le migliori creme per rassodare e tonificare il seno

Tra le creme volumizzanti e rimpolpanti per il seno riportiamo la classifica di quelle che, le consumatrici, hanno valutato come le migliori e più efficaci sul mercato:

  • Somatoline, crema lift effect seno: un trattamento anti-età che funziona contro il rilassamento dei tessuti e la naturale perdita di turgore. I primi effetti sono visibili già dopo un mese dal primo utilizzo;
  • Collistar, gel rassodante seno effetto lifting: pomata che dona un immediato effetto lifting grazie alla sua particolare composizione. In abbinamento ad essa si consiglia di utilizzare il siero intensivo e volumizzante seno notte, da applicare prima di coricarsi perché agisce quando la pelle del corpo è più rilassata. Favorisce la produzione di collagene ed elastina, utili a tonificare la zona in questione;
  • Guam, Crema seno inthenso: una crema che rassoda e volumizza la pelle del seno per un effetto push-up. La sua particolare formula contiene sostanze in grado di stimolare l’accumulo di cellule nel tessuto adiposo, donando un seno più sodo ed alto;
  • Pupa, volumizzante seno – speciale seno piccolo oppure svuotato: un prodotto che tende ad aumentare la circonferenza del seno nel giro di 8/9 settimane dal primo utilizzo. L’applicazione quotidiana garantisce elasticità e pelle più liscia e levigata sin dai primi giorni.

Unitamente a queste creme specifiche per rassodare i tessuti è possibile adottare anche delle piccole accortezze, utili ad aumentare il volume del seno senza chirurgia, in grado di aiutare ad ottenere risultati, anche al di sopra delle proprie aspettative, in maniera naturale e sana.

Altri articoli interessanti