extension a clip

Extension a clip: le acconciature invernali

Care donne, sta per arrivare l’inverno e non possiamo farci cogliere impreparate: cerchi qualche consiglio per cambiare look in vista di serate particolari o aperitivi con amici? La soluzione porta un nome: extension con clip. Questo accessorio di bellezza è ormai approdato sul mercato da diversi anni, ma ad oggi ha affrontato una serie di migliorie grazie alle quali è possibile acquistare online prodotti di massima qualità a un prezzo ridotto. Per farti un’idea collegati a http://www.extension-capelli.it/ e troverai una vasta quantità di scelte per comprare set di ciocche removibili. Vengono realizzate con capelli veri al 100% da acconciare e sistemare in base alla messa in piega da te scelta. Si possono applicare per mezzo delle clip (rivestite in morbido silicone) che vanno fissate all’attaccatura dei capelli. Riusciranno così a mimetizzarsi al meglio alla vostra chioma naturale, sfruttando questo aggancio  che è già stato rinominato “a prova di tirata di capelli”.

Acconciature invernali con le extension clip

Posso davvero realizzare qualsiasi acconciatura con le extension? Sì, la risposta è affermativa. Partendo da una coda di cavallo, pratica e veloce da realizzare, che è sinonimo di un look elegante e sofisticato. In questo caso è possibile scegliere un prodotto che sia studiato apposta per questa acconciatura e che si applica con pinza o con un elastico per capelli. Veloce da inserire e ancora più da togliere!

Per volumizzare la vostra chioma liscia potrete anche provare a puntare su un effetto mosso, dato dall’uso di arricciacapelli che riescono a lavorare al meglio con questo tipo di  extension. E’ facile pettinarle, altrettanto facile sistemarle per ottenere sempre nuove pieghe da sperimentare giorno dopo giorno. E che ne dite di una treccia, altro must che non passa mai di moda? Anche se avete già capelli lunghi, con l’applicazione delle ciocche sarà possibile ottenere un volume maggiore, con un effetto davvero favoloso.

Infine, se non avete intenzione di tagliare la vostra chioma, ma desiderate puntare su un hair style nuovissimo potrete sperimentare le nuove extension con frangia. Si montano grazie alla presenza di due clip, direttamente nella parte superiore della nuca, e potrete garantirvi una frangetta folta e creata con ciocche naturali al 100%. In questo modo se la frangia dovesse non convincervi basterà rimuoverla e ripristinare così il vostro caro vecchio look: prima di “dare un taglio” è bene conoscere i mezzi a nostra disposizione per imparare a vederci e soprattutto per divertirci giorno dopo giorno con la nostra bellezza.

Altri articoli interessanti