e-arrivata-la-felicita-fiction-rai_800x491

Le serie TV consigliate da non perdere in uscita prossimamente

Ogni anno vengono prodotte un gran numero di serie TV ed è per questo motivo che non è sempre facile tenere sotto controllo tutte le uscite più attese e quelle assolutamente da non perdere.

Per gli amanti del genere, dunque, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma va da sé che è davvero impossibile seguire tutte le serie TV rilasciate durante la stagione televisiva.

Per aiutare gli spettatori nell’ardua scelta, molti siti redigono delle liste di serie TV consigliate, in modo da segnalare quelle che secondo loro sono le migliori.

Una delle serie TV imperdibili è sicuramente Il Trono di Spade, di cui è stata trasmessa di recente la settima stagione e che tornerà tra il 2018 e il 2019 con l’ottava stagione, che è anche l’ultima.

Manca ancora almeno un anno, dunque, all’uscita di una delle serie TV più amate di sempre e questo permette a chi non l’ha ancora vista di avere il giusto tempo per recuperare tutte e sette le stagioni di Game of Thrones.

Altra serie che ha conquistato il pubblico e ha fatto molto parlare di sé è Westworld, andata in onda con una prima stagione, ma di cui è stata già confermata una seconda, in uscita nel 2018.

Sempre prevista per il 2018, l’uscita di Black Mirror 4, la serie TV antologica di Charlie Brooker che mostra un futuro distopico in cui gli effetti della diffusione della tecnologia sono portati all’estremo.

Attesissima anche la seconda stagione deI Medici, la serie TV in onda su Rai 3 che ha ottenuto un successo straordinario. La messa in onda de I Medici 2 è prevista per l’autunno del 2018.

Una delle uscite più chiacchierate e fra le più attese dell’ultima stagione televisiva torna con il secondo capitolo: stiamo parlando di The Young Pope , la serie TV diretta da Paolo Sorrentino, che tornerà sempre nel 2018.

Infine, una nuova produzione: Il Miracolo, la serie TV scritta da Niccolò Ammaniti e diretta da Guido Caprino e Alba Rohrwacher, prevista per il 2018 su Sky Uno.

Anche questa serie ha creato grandi aspettative e la trama parla dell’irruzione nel nascondiglio di un boss della mafia che porta al ritrovamento di una statuetta di plastica della Madonna che piange sangue.

Altri articoli interessanti