ciclismo sulle montagne

Reckless Bikes: bici, accessori, abbigliamento tecnico, news e molto altro ancora

Il ciclista veronese Matteo Pasquali, dopo anni di esperienza sulle piste e ottimi risultati ottenuti sia a livello nazionale che in contesti internazionali, ha deciso di dare vita al progetto Reckless Bikes. Da questa brillante idea è nato un sito web che rappresenta molto di più di un semplice shop online. Questo spazio, infatti, viene visitato sia per gli appassionati delle due ruote sia per i più esperti che vogliono confrontarsi con veri professionisti.

Una sezione del sito, infatti, è dedicata proprio alle news: si tratta di uno spazio dove vengono riportate le ultime notizie provenienti dal mondo del ciclismo. Chi vuole restare sempre aggiornato sulle ultime novità, quindi, può visitare il sito web e scoprire tante interessanti curiosità.

Accanto a questa sezione, bisogna inevitabilmente citare la parte dedicata alla shopping: lo staff di Reckless Bikes seleziona e mette in vendita i migliori prodotti realizzati da grandi aziende. Tutti gli articoli sono organizzati in categorie, in modo da permettere una navigazione facile e intuitiva. Nello spazio dedicato al Bike Trial, ad esempio, gli utenti possono trovare bici complete, accessori e pezzi di ricambio: chi si dedica a questa disciplina, perciò, ha la possibilità di acquistare tutto l’occorrente per affrontare i percorsi a ostacoli.

Gli amanti della natura e delle escursioni in montagna, invece, devono fare riferimento alla sezione mountain bike; anche in questo caso, le bici complete sono accompagnate da tanti altri prodotti che permettono di completare l’attrezzatura.

Infine, non mancano nel sito di Reckless Bikes soluzioni per gli appassionati di Bicycle Motocross: le BMX, biciclette pensate per i circuiti di gara, permettono ai biker di destreggiarsi con disinvoltura tra dossi e curve.

Per poter praticare queste discipline, tuttavia, è indispensabile avere a disposizione un abbigliamento tecnico nonché proteggersi con adeguate protezioni. Nella sezione dedicata all’abbigliamento, gli utenti possono trovare magliette, pantaloni, felpe, giacche, cappellini, calzini, scarpe, zaini nonché caschi, gomitiere, ginocchiere e guanti.

In altre parole, Reckless Bikes mette a disposizione tutto l’occorrente per prepararsi nel migliore dei modi a saltare in sella. Chi ha a disposizione un budget limitato, infine, può navigare nella categoria offerte alla ricerca di articoli in promozione; tra i prodotti di fine serie, non mancano bici complete, componenti e capi d’abbigliamento per il Bike Trial, per lo Street Trial, per il Freeride, per il Downhill e per l’Enduro.

Dopo aver scelto gli articoli di proprio interesse, non bisogna far altro che concludere l’ordine selezionando la modalità di pagamento preferita. A questo punto, è possibile richiedere la spedizione a domicilio oppure mettersi in contatto con lo staff per un ritiro presso la sede veronese. L’assistenza clienti è sempre a disposizione degli utenti per offrire consulenza specializzata e supporto.

In conclusione, il progetto Reckless Bikes ha come principale obbiettivo quello di accompagnare principianti, appassionati ed esperti alla scoperta del mondo delle due ruote. I ciclisti professionisti mettono a disposizione le proprie conoscenze e la propria esperienza per offrire un servizio efficiente e all’avanguardia: una vera e propria risorsa per chi ama pedalare, fare sport e mettersi alla prova con sfide sempre nuove.

Altri articoli interessanti