blazer-inverno-2018_reference_800x600

Regole di moda per il 2018: personalizzare il look e valorizzare il corpo

Cosa vuol dire vestirsi alla moda?

Abbigliarsi come la nostra celebrità preferita? Seguire i must dei più importanti magazine di moda in commercio? O semplicemente indossare ciò che ci fa sentire a nostro agio?

Un jeans stretto, con una camicia bianca classica e una giacca di pelle abbinata ad degli ankle boots, può essere considerato di gran moda; allo stesso tempo anche una mini con lo stivale alto, che copre il ginocchio con una semplice t-shirt, può dare filo da torcere a coloro che prediligono il tacco a spillo e il classico abito a tubino.

In inverno o in estate, quello che è importante per una donna è vestire con abiti o calzature che le fanno sentire belle e sexy.

Un particolarità di questi ultimi anni, per essere davvero trendy, è però diventata una: personalizzare il look nel modo più originale possibile!

Come faccio a personalizzare il mio look?

La regola è semplice, opta per scarpe, abiti, gioielli ed orologi che siano fuori dal comune, difficili da trovare.

Utilizza la rete per trovare dei negozi online, che non siano i colossi della rete ma che piuttosto siano in grado di offrirti delle scarpe su misura, ad esempio.

La domanda sorge spontanea: sì, ok. Come faccio a provarle?

 I sistemi di vendita che ci sono oggi, ti permettono di scegliere la scarpa perfetta per te; dalla misura, alla fantasia fino alla tipologia di tacco, puoi davvero scegliere, proprio quel modello che hai sempre desiderato.

Fai sempre attenzione ai tuoi acquisti online e affidati a shop online che siano noti in rete o meglio che basino la loro notorietà, su solide basi aziendali.

I dettagli sono quelli che fanno la differenza, sempre. Un bracciale o una collana particolare possono cambiare del tutto un look, donare luce ad un maglione a collo alto, abbellire il viso con degli orecchini luminosi o rendere l’outfit quotidiano impeccabile, con un orologio classico.

L’unico consiglio che bisogna sempre dare e seguire, quando si parla di moda è di imparare a valorizzare il proprio corpo con un look che al di là della moda, sappia mettere in risalto i punti forte e coprire quelli deboli. In altre parole, sii onesta con te stessa e scegli sempre ciò che ti dona e che ti rende ancora più bella.

Altri articoli interessanti