calendario

Stampa Calendari 2017

Il 2017 ormai è alle porte e molti pensano già ai regali da fare durante il giorno di Natale. Ciò nonostante ricordiamo che presto dovremo cambiare anche il calendario. Forse anche voi come me siete stanchi dei soliti calendari, sempre uguali e con poca fantasia, quel bianco e nero appeso alla vostra parete che non fa altro che ingrigirvi ancora di più le giornate.

Quello che vi voglio presentare oggi è un’idea innovativa, davvero efficace che metterà la vostra fantasia alla prova: che dite di personalizzare il calendario che userete durante il prossimo anno lavorativo (o scolastico), magari rendendolo più creativo e più acceso, in modo da avere un bel sorriso quando strapperete il primo mese dell’anno? E poi perché non far venire lo stesso sorriso a tutti i vostri amici, parenti ed anche al vostro capo?

Il sito che vi propongo oggi è stampainrete.com, un sito serio di cui potrete trovare molte buone opinioni in rete, grazie ai suoi prezzi vantaggiosi e le sue trovate davvero fantasiose.

Questo sito fantastico propone di creare a voi un calendario, ordinarlo ed infine farlo arrivare a casa vostra, così da accontentare anche i bambini che magari tanto sognavano quel particolare tipo di calendario con il tipo di eroe preferito disegnato sopra.

I calendari possono avere tre grandezze diverse, a seconda di quanto spazio vogliate occupare: 30×42, se avete bisogno di un calendario bello grande; 21×30 se volete un bel calendario ma di dimensioni leggermente ridotte; 20×42 se volete un calendario medio. Ovviamente la produzione dei calendari di questo sito non si ferma qui ed oltre a quello da parete potrete ordinarne uno per la vostra scrivania o per il vostro ufficio, da poggiare vicino al vostro laptop o alla lampada da scrivere. Le dimensioni di questi calendari ovviamente sono molto più ridotte rispetto a quelle dei precedenti, ma sono lo stesso molto efficaci: il più grande è infatti un 21×14.8, mentre il più piccolo misura ben 14,8×10,5: il primo sarà stampato su carta A5, mentre il secondo su carta A6.

Inoltre, tutti i calendari, qualsiasi questi siano, sono rilegati tramite spirale metallica sul bordo superiore.

Ma se questi tipi di calendari non fanno per voi e non avete intenzione di regalarli a qualcuno, certamente potrebbe non sfuggirvi l’idea di prendere il classico calendario all’olandese, i quali sono molto più economici poiché non personalizzabili se non per la testata.

Cosa aspettate allora? Il sito è molto vantaggioso, permette di fare grandi acquisti ad un prezzo molto basso e di contattare gli operatori attraverso la chat in modo da avere più chiarimenti possibili e soprattutto venire a conoscenza di alcune promozioni che magari vi erano sfuggite visitando il sito. Non dobbiamo poi dimenticare l’incredibile qualità dei prodotti (vi ricordo che potete scegliere di utilizzare la carta opaca o quella lucida, una scelta che rende ancora più appetibile ciò che viene offerto). Inoltre il sito offre la spedizione gratuita in tutta Italia, comprese le isole. Configura, programma, ordina e aspetta che arrivi. Questo è un perfetto regalo da fare praticamente a chiunque per augurare buone feste, che sia il vostro capo, il vostro vicino di casa, vostro figlio o i vostri genitori o perché no, a tutti insieme: il sito infatti potrebbe offrire buoni sconti se vengono acquistati contemporaneamente più calendari.

Un acquisto di cui non vi pentirete e che vi farà restare a bocca aperta.

Stampainrete.com è considerata una delle più grandi e professionali realtà che ci sono online, per  stampa digitale rapida e di qualità, affidati ai migliori.

Il nuovo anno è alle porte e tu cosa aspetti ad ordinare il tuo prossimo calendario?

Altri articoli interessanti