iphone 7

Tutto quello che sappiamo su iPhone 7

Tutto quello che sappiamo sull’iPhone 7 è che il design è molto simile a quello dell’iPhone 6s e 6s plus . Sarà quasi una copia identica in altezza e peso

Potrebbe essere un po ‘più piccolo, ma non vi è stata alcuna conferma di sorta in questa materia. Nell’iPhone 7 noteremo fin da subito la totale mancanza dell’attacco delle cuffie. Questa è una delle caratteristiche più discusse del nuovo iPhone 7. Questo nuovo iPhone 7 è dotato di una fotocamera più grande, e doppia fotocamera nella versione Plus. Apple dovrebbe annunciare il nuovo iPhone 7 nel mese di settembre, quindi, sarà disponibile alla vendita solo alla fine di quest’anno. Apple è nota per aggiornare il design dei suoi iPhone, almeno ogni due anni. Ma ora sembra che l’azienda stia tenendo un cambiamento importante. Non c’è niente di diverso nel design attuale dell’iPhone 7, però, Samsung ha dimostrato che passando dal Galaxy S5 all’S6, si nota un grande cambiamento estetico che può fare miracoli.

Il Display

Le somiglianze con l’iPhone 6 continuano anche con il display. L’iPhone 7 ha un display da 4.7 pollici, mentre l’iPhone 7 Plus ha un 5.5 pollici. Apple potrebbe però aumentare la risoluzione e la grandezza dei suoi display prima del rilascio di entrambi i modelli per via del VR. Infatti, il VR richiede un numero di pixel di gran lunga superiore.

Il processore

Apple utilizzerà nel suo iPhone 7 il processore A10 che vanta importanti miglioramenti di velocità rispetto ai precedenti. La durata della batteria grazie al processore A10 sarà più efficiente che mai. Ci sarà più RAM, ma Apple raramente lascia questo tipo di informazioni pubblicamente prima del rilascio.

La fotocamera

I pochi cambiamenti estetici suggeriscono che l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus avranno entrambi un aggiornamento della fotocamera. Ma per ora, non è affatto chiaro se entrambi i telefoni avranno la stessa fotocamera. L’iPhone 7 avrà una fotocamera che probabilmente verrà utilizzata per migliorare la percezione della profondità e della qualità dell’immagine.

Alcune aziende come LG, hanno recentemente sperimentato che una fotocamera posteriore può aumentare la profondità, prendere immagini monocromatiche, e scattare foto grandangolari. Sarà interessante vedere cosa Apple ha in programma per l’iPhone 7  e se entrambi i modelli avranno la stessa fotocamera.  Sicuramente, l’iPhone 7 Plus avrà una fotocamera migliore.

La memoria

Apple offre 16GB di memoria di archiviazione sul suo nuovo iPhone 7, non ci sono stati aumenti di GB. Questa quantità di memoria poteva andare bene negli anni precedenti, ma oggi, è una quantità di spazio semplicemente insufficiente.

Che cosa ci aspetteremo dal suo lancio

L’iPhone 7 potrebbe anche essere molto diverso dall’iPhone 6 e 6 Plus. la fotocamera e le sue caratteristiche saranno gli argomenti più interessanti. La novità sarà sicuramente quella che l’iPhone 7 sarà in grado di avere effetti 3D sulle immagini come non le avevamo mai viste prima. Con tutte queste caratteristiche avanzate, il prezzo dell’iPhone 7 potrebbe cambiare a seconda della diverse quantità di GB di memoria disponibili. Il telefono potrebbe essere disponibile anche tramite un contratto con un operatore di telefonia mobile. Con tale contratto, l’utente dovrà spendere un anticipo inizialmente e il resto può essere pagato a tempo debito come prevede la durata del contratto.

Altri articoli interessanti