una poltrona è per sempre

Una poltrona di design è per sempre

È sabato pomeriggio, hai appena finito di pranzare. Non devi andare a lavoro, devi solo ascoltare un tagliaerba lontano o fare un po’ di zapping in tv. Dove ti trovi? Molto probabilmente accoccolato sulla tua poltrona… giusto? Una bella poltrona è il rifugio perfetto per ritagliarsi e godere un momento tutto per sé, e se poi la poltrona è di design allora si ha il massimo. Perché? Perché un mobile di design non è solo bello, ma garantisce anche il massimo del comfort.

Il design contemporaneo mira ad integrare i suoi pezzi in un ambiente pratico ed accogliente, i quali sono sempre realizzati con i migliori materiali, combinati e plasmati in modo da garantire un’esperienza di relax totale e unica.

Queste sono caratteristiche determinanti per un oggetto che è destinato a durare nel tempo, mantenendo sempre le proprie qualità inalterate. Certo, il mercato offre infinite scelte a basso prezzo, ma quasi tutte le volte queste si rivelano poco fortunate. Le sedute si deformano, i rivestimenti si logorano e i colori ingrigiscono, e le operazioni per rimediare a questi danni finiscono con l’equivalere, o addirittura superare, il prezzo del mobile stesso.

Per non parlare del fatto che dopo qualche anno non sia proprio da buttare. Scegliere una poltrona di design significa scegliere qualità, durevolezza, resistenza, e quindi fare un investimento per la propria casa e il proprio benessere sicuro nel tempo. Poliform propone un’ampia gamma di modelli, tutti realizzati da alcuni dei designer di punta del momento, provenienti da tutto il mondo! Facciamo qualche esempio.

La collezione Poliform Mad creata da Marcel Wanders unisce lo stile del perfetto mobile di design moderno al massimo comfort e alla piena adattabilità ad ogni tipo di ambiente. La collezione include persino una bellissima chaise longue, per chi non vuole rinunciare ad un sapore un po’ retrò, inserendolo perfettamente in un contesto attuale e giovanile.

Wallace di Jean-Marie Massaud è la poltrona anticonvenzionale per eccellenza, per chi ha un concetto di comodità del tutto personale, fuori da ogni rigore posturale e da ogni costrizione del corpo. E che dire di Big Bug di Paola Navone? È la poltrona perfetta dove sentirsi liberi e coccolati… o dove farsi coccolare! Comoda, ampia, con ogni dettaglio che ispira morbidezza. Entra in Poliform e scopri un mondo di design pronto per il tuo comfort!

Altri articoli interessanti