uomini e donne

Uomini e Donne News: Elisa Paglialunga dal trono classico al trono gay?

Elisa Paglialunga conosciuta ai più per essere stata una delle corteggiatrici più brillanti e spumeggianti di Uomini e Donne, grazie ad una personalità spiccata ed energica con la quale ha cercato di sedurre due tronisti (Aldo Palmieri e Tommaso Scala) senza però riuscirci.

Dopo la sua esperienza al dating show di Canale 5, la giovane è diventata molto attiva sui social, usandoli come mezzo per fare ufficialmente e pubblicamente outing. Infatti il suo “sono lesbica” è stato molto apprezzato dal web che la segue in tutte le sue attività. Recentemente è intervenuta con un post per spiegare ai suoi follower che non parteciperà al Trono Gay, non per snobismo come hanno pensato in molti, ma perché felicemente fidanzata con una ragazza di nome Jaako, aggiungendo di essere molto contenta del fatto che la redazione del programma abbia voluto mettere in cantiere questa nuova versione. Infatti secondo Elisa l’unico per “abituare” le persone ad un diverso orientamento sessuale è riuscire a parlarne con molta onestà e serietà, e magari mostrando dei lati inediti di questo “mondo” lontano dai cliché voluti da una certa stampa classista e conservatrice.

Uomini e donne anticipazioni: Per il suo modo di pensare è molto seguita e apprezzata non solo dalla comunità LGBT, ma anche da una fetta del web che riconosce i diritti civili delle coppie gay friendly. Quanto al suo coming out, così dibattuto dato che ha partecipato come eterosessuale al trono classico, Elisa ha dichiarato di averlo scoperto solo in seguito e di averlo tranquillamente rivelato ad amici e parenti dopo essersi resa conto di essere attratta dalle ragazze.

Per la De Filippi sarebbe stata un’ottima opportunità averla in studio dato che con il suo modo di pensare Elisa sta influenzando positivamente il web riuscendo a superare alcuni limiti e tabù soprattutto tra i giovanissimi che la seguono appassionatamente.

Altri articoli interessanti