uomini e donne puntate

Uomini e Donne. Tutte le puntate

Dopo la lunga pausa estiva, Uomini e Donne è finalmente ricominciato. I telespettatori erano in trepidante attesa e non vedevano l’ora di scoprire i nomi ed i volti dei nuovi tronisti e dei nuovi corteggiatori. In merito alla stagione di Uomini e Donne appena iniziata è necessario fare presente che, oltre ad interessantissime novità, ci sono anche non poche riconferme tra cui, ad esempio, i protagonisti del trono over. Le puntate di Uomini e Donne andate in onda, infatti, hanno avuto come protagonisti proprio loro: Giorgio Manetti e Gemma Galgani. I due nella scorsa stagione hanno fatto chiacchierare non poco il pubblico e, anche quest’anno, sembrano avere tutta l’intenzione di non voler interrompere questo loro sodalizio. A mettere un po’ di pepe tra loro ci sarà, ancora una volta, l’opinionista Tina Cipollari che non perderà occasione di attaccare Gemma.

Nelle puntate di Uomini e Donne già andate in onda, la biondissima opinionista non si è trattenuta ed ha già avuto un forte contrasto con la Galgani. Come evolverà il loro rapporto, dunque? Difficile a dirsi. Tra le due donne pare esserci un astio davvero molto radicato e difficile da combattere. E per quanto riguarda Giorgio Manetti? Cosa ne penserà della volontà di Gemma di conoscere altri uomini? Giorgio, al momento, sembra essere molto sereno e convinto di avere la necessità di costruirsi una nuova vita. Gemma, dal canto suo, pare aver dato una possibilità piuttosto concreta a Marco. Ovviamente, si tratta solo di qualche esterna anche se sul web non sono tardate ad arrivare indiscrezioni in merito ad una loro possibile relazione. Insomma, quello tra Gemma e Giorgio sembra essere un tira e molla destinato a durare anche quest’anno.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, dunque, scopriremo se Marco riuscirà a conquistare il cuore di Gemma o se, invece, si tratterà ancora una volta di un fuoco di paglia. Ad aver dimostrato il proprio interesse nei confronti di Marco, però, non è stata solo Gemma. Anche Anna, infatti, sembra essere attratta dall’uomo. Chi avrà la meglio, quindi? Le nuove puntate di Uomini e Donne, ovviamente, non hanno visto protagonisti solo Gemma, Giorgio e tutti i loro colleghi del trono over. Anche nel trono classico, infatti, le novità non mancano affatto. A cosa ci riferiamo? In primo luogo, al trono gay. Nella stagione appena iniziata, infatti, Maria De Filippi ha deciso di fare spazio proprio alle storie d’amore omosessuali. A suo parere è un vero orgoglio avere la possibilità di raccontare l’amore gay su Canale 5. Il prima tronista gay che sarà conosciuto da grande pubblico è Claudio Sanna. Bello, palestrato, super-tatuato, Claudio è un ventinovenne veronese alla ricerca del grande amore della sua vita. La sua partecipazione al programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, pertanto, non è votata alla ricerca di fama e notorietà ma, piuttosto, alla necessità di condividere la propria vita con un uomo di cui innamorarsi follemente. Senza alcun dubbio, Claudio non farà alcuna fatica ad entrare nel cuore dei telespettatori che faranno di tutto pur di non perdersi le puntate di Uomini e Donne.

E per quanto riguarda gli altri due tronisti? Chi saranno i fortunati ad avere la possibilità di sedersi sul trono? Clarissa Marchesi e Riccardo Gismondi: sono questi i nomi dei due tronisti che avranno la possibilità di farsi conoscere dal grande pubblico e, soprattutto, che potranno trovare il vero amore. Di sicuro, nelle puntate di Uomini e Donne che saranno mandate in onda nei prossimi giorni avremo modo di conoscerli meglio ma vediamo, comunque, di scoprire qualcosa in più sul loro conto.

Clarissa Marchese ha 21 e qualche anno fa ha addirittura vinto la fascia di Miss Italia. La sua bellezza è davvero incontenibile come, del resto, lo è al sua personalità. Senza alcun dubbio, non farà alcun genere di fatica a prendere il posto della bella Ludovica Valli. Clarissa vorrebbe incontrare un uomo vero, pronto a vivere con lei ua quotidianità fatta di avventure e di dolcezza. Non resta altro da fare, quindi, che capire se tra i suoi corteggiatori si nasconderà il suo principe azzurro.

E per quanto riguarda Riccardo Gismondi? In questo caso, abbiamo a che fare con un volto noto della TV. Gli affezionati telespettatori di Canale 5, infatti, lo ricorderanno per la sua partecipazione a Temptation Island in qualità di tentatore. Questa volta, però, non avrà il compito di corteggiare ma, al contrario, dovrà essere corteggiato. Come se la caverà, dunque, in questo nuovo ruolo? Come Clarissa, anche Riccardo ha fatto presente di essere alla ricerca del grande amore. Gismondi in una donna cerca la dolcezza, l’intelligenza e la voglia di costruire una vita insieme. E per quanto riguarda la bellezza? Ovviamente, una bella ragazza non passa affatto indifferente agli occhi del bel Riccardo ma, nella sua opinione, ciò che conta non è essere appariscenti. In buona sostanza, Riccardo vuole innamorarsi del carattere di una ragazza e non certo del suo aspetto fisico. Come dargli torto?

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, inoltre, continuerà il sodalizio con il reality game Temptation Island. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di lasciare spazio a tutte le coppie che hanno preso parte al programma. La prima coppia che deciderà di confrontarsi davanti al pubblico di Canale 5 sarà quella formata da Roberto e Valeria. In realtà, i due non sono più una coppia. Al termine di Temptation Island la loro relazione è terminata anche se Roberto non sembra essere piuttosto convinto di questa decisione. Valeria, dal canto suo, pare non avere alcuna intenzione di dare una nuova possibilità al suo ex fidanzato. Chi avrà la meglio tra i due? Formulare ipotesi, almeno per adesso, è davvero molto difficile.

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, infine, Maria De Filippi lascerà spazio anche a qualche grande ritorno. Come è facile immaginare, stiamo parlando di Fabio e Ludovica Valli. In realtà, ad essere ospitato in studio sarà proprio Fabio che racconterà la fine della sua relazione con la ragazza e la sua estate da single. Ludovica e Fabio, nonostante avessero deciso di stare insieme da pochissimo, avevano tentato di partecipare al reality game Temptation Island. In realtà, l’avventura televisiva è andata meglio del previsto. I due, infatti, sono riusciti ad uscire indenni da tutte le prove a cui sono stati sottoposti. Nonostante ciò, pare proprio che ad averli messi in difficoltà sia stata la quotidianità. Fabio e Ludovica, quindi, per il momento sono separati e il ragazzo racconterà le motivazioni della loro rottura. Insomma, come avrete avuto modo di capire, le novità a Uomini e Donne quest’anno sono davvero moltissime e non ci sarà affatto da annoiarsi.

Trono classico, trono gay, trono over: la nuova stagione è iniziata in grande stile e i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Nelle precedenti stagioni, il pubblico ha imparato che c’è da aspettarsi davvero di tutto e, dunque, ogni genere di colpo di scena è possibile. Non resta altro da fare che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne e sperare di poter vedere molto presto la nascita di qualche nuovo amore negli studi televisivi di uno dei programmi più amati e seguiti.

Altri articoli interessanti