mascaradesign - spedire-bagagli-con-posta-prioritaria_800x490

Viaggiare leggeri: spedire bagagli con posta prioritaria

L’estate, per voi, significa lavoro: ed è per questo motivo che avete deciso di andare in vacanza nei mesi invernali.

Ma anche se la vacanza quest’anno (o il prossimo) ve la fate nel caldo afoso di luglio, avrete sicuramente una montagna di bagagli da portare con voi. Valige, colme di indumenti e di tutto il necessario per trascorrere al meglio una vacanza fuori città, sia in Italia che all’estero per vivere al meglio il vostro viaggio on the road.

Ma la questione principale che si ripropone ogni anno, giunti al momento di partire, è la seguente: “Chi me lo fa fare di portarmi in vacanza 3 valige colme di cose?” oppure: “è proprio faticoso portarsi dietro le valige, soprattutto se la permanenza fuori città si protrae per molti giorni!”.

Ma a tutto questo c’è una soluzione. E questa si chiama SpedireSubito.

SpedireSubito è un intermediario che si occupa di organizzare al meglio le vostre spedizioni, sia che siano dirette in Italia, ma anche all’estero. Spedire Subito funziona nel seguente modo. Prima di partire per le vostre vacanze (almeno una settimana prima) vi sedete comodamente davanti al vostro pc e vi collegate ad internet, cliccando sulla seguente pagina spedizioni tramite posta prioritaria.

La pagina che si apre è il sito menzionato: nella home page vedrete 4 riquadri. Uno è per spedire in Italia, l’altro per spedire dall’Italia ad un paese europeo, il terzo per spedire in Italia se vi trovate in un paese europeo ed il quarto mette a disposizione servizi di spedizione speciali.

Ed è proprio sul quarto riquadro che dovrete cliccare se volete spedire il vostro bagaglio con posta prioritaria. Questo tipo di spedizione in posta prioritaria vi permette di spedire i vostri bagagli, imballati a dovere, verso il luogo di destinazione della vostra vacanza.

Per esempio, se avete deciso di andare in vacanza in una città d’arte italiana, come per esempio Firenze, prenoterete il servizio di spedizione dei nostri bagagli da Spedire Subito, indicando nel form della pagina indirizzo del mittente (ovvero da dove deve avvenire il ritiro dei vostri bagagli imballati) ed indirizzo del destinatario (dove dovranno essere consegnati). Se da Napoli state per andare in vacanza a Firenze, il ritiro avverrà a Napoli e la consegna, invece, all’indirizzo da voi specificato nella città di Firenze.

La posta urgente di Spedire Subito vi permette di spedire i vostri bagagli e di farli arrivare a destinazione entro 24 ore. Questo significa che se prenotate con posta urgente Spedire Subito si incarica di effettuare il ritiro presso l’indirizzo da voi inserito e di consegnare il vostro bagaglio il prima possibile entro le 24 ore.

Le spedizioni postali di SpedireSubito sono sicure, concrete ed affidabili. Se avete necessità di spedire un bagaglio perché state per andare in vacanza le spedizioni postali di Spedire Subito sono quelle che fanno per voi.  Basta con la fila alle poste: da oggi ci pensa Spedire Subito a ritirare i vostri pacchi e a consegnarli nell’indirizzo fornito da voi.

Spedire con posta prioritaria

 

Per quanto riguarda i tempi di spedizione con posta urgente è possibile richiedere preventivi a Spedire Subito ed il servizio solitamente comprende il ritiro a domicilio e la consegna del pacco anche entro le 12 ore successive all’invio.

I costi di spedizione non sono certamente il problema del nostro servizio: richiedici un preventivo (senza impegno) per spedire i tuoi bagagli impacchettati. Nel più breve tempo possibile, dopo aver specificato peso e dimensione dell’oggetto da spedire (comprensivo di imballaggio), riceverai un preventivo chiaro e senza costi nascosti.

Scegliere di spedire un bagaglio con Spedire Subito equivale ad affidarsi a sicurezza, precisione e rispetto dei tempi di consegna: spedire con posta prioritaria avvalendosi dei servizi di Spedire Subito.

Altri articoli interessanti