prestiti- senza busta paga

Come ottenere un prestito senza busta paga

Sicuramente la crisi economica ha portato con sé una grande incertezza e per questo è diventato sempre più difficile per le persone ottenere dei prestiti personali senza busta paga o comunque senza delle certezze economiche da offrire alla banca. Esistono però dei nuovi mezzi per cercare di ottenere quello di cui si ha bisogno, anche in momenti di grande difficoltà. Dunque, Come si può avere un prestito senza busta paga?

Ad esempio, se si ha un qualche tipo di immobile in affitto, questo può essere proposto come una garanzia per la banca. Basta mostrare il contratto di affitto insieme ad un estratto conto che dimostri che il canone viene pagato regolarmente da chi ha preso in affitto il bene.

Un altro modo per ottenere un prestito personale senza busta paga è sicuramente quello di dare una garanzia in rendita finanziaria.

Nel caso invece di una donna divorziata che percepisce l’assegno di mantenimento, per fare un prestito senza busta paga è possibile presentare l’estratto conto della banca insieme alle varie documentazioni del giudice.

Se disponete di almeno una delle tre garanzie proposte, allora potrete recarvi nella vostra banca di fiducia oppure potrete richiedere il vostro prestito online in modo veloce. Se invece non hai modo di sfruttare queste garanzie e ti trovi senza busta paga allora puoi ricorrere a piccoli prestiti o prestiti tra privati. A volte, infatti, le banche concedono dei piccoli prestiti per somme contenute anche senza fornire delle garanzie solide, anche se però il tasso di interesse proposto è molto alto. Nel caso di prestiti tra privati invece, le somme devono comunque restare entro i 2000 euro.

Come potrete notare, richiedere un prestito senza busta paga è possibile. Esistono varie alternative a cui si può ricorrere, alternative che sono comunque sicure e che non comprometteranno la vostra situazione.