dieta

Come perdere 1 kg a settimana senza rischi

Le diete sono un argomento che sta molto a cuore a tantissimi di noi, ma spesso non è sempre facile affrontarle, soprattutto se non si dispone delle informazioni adeguate e corrette. In questo articolo vogliamo proprio aiutarvi a capire come perdere peso in una settimana grazie ad una corretta alimentazione e con il supporto prodotti come Somatoline Bustine.

Perdite di peso troppo drastiche rappresentato un rischio per la nostra salute e il nostro organismo, ma se si perde una media di 500 g -1 kg ogni sette giorni, questo è ritenuto perfettamente nella norma. Per riuscire a dimagrire un chilo a settimana, è necessario prendere in considerazione alcuni accorgimenti.

Prima di tutto ricordatevi sempre di mangiare molta frutta e verdura e di assumere un’adeguata quantità di proteine. Frutta e verdura sono alimenti ipocalorici ma sono pieni di sostanze nutrienti, utili per il nostro organismo. Ricordate che eliminarne l’assunzione è del tutto sbagliato!

Un altro accorgimento importante se si vuole perdere chili in una settimana è quello di ridurre la quantità di cereali integrali e carboidrati che si assumono nell’arco della giornata. Altra cosa sicuramente da limitare è l’assunzione di cibi altamente raffinati e processati.

Perdere due chili non è mai troppo semplice e immediato ma se in una settimana cominciate a mangiare in modo più equilibrato rispettando le giuste regole, allora i risultati si vedranno. Altro aspetto fondamentale è bere tanta acqua, perché questa aiuta il nostro organismo considerevolmente. Non dimenticarti poi di fare attività fisica e di cercare di essere sempre in movimento: una vita sedentaria non ti aiuterà mai a perdere quei 5 chili che tanto speri di eliminare.

Oltre ad una corretta alimentazione si può associare il farmaco dimagrante e anticellulite come Somatoline bustine un preparato dermatologicamente testato a base di Lvotiroxina, che aiuta al dimagrimento dei grassi localizzati.

In una settimana si possono fare molti progressi se adotterete gli accorgimenti che vi abbiamo proposto. Cominciare ad assumere un integratore multivitaminico è un altro espediente che ti aiuterà ad assumere i nutrienti di cui hai bisogno, anche se hai ridotto le calorie assunte.

Altri articoli interessanti