cover iphone 5 personalizzate

Come personalizzare la cover del tuo iPhone

Vorresti creare da solo la cover del tuo iPhone? In giro non riesci a trovare quello che hai in mente e desideri tanto qualcosa di originale e diverso da solito? In questo articolo vogliamo proprio darti alcuni consigli su come personalizzare la cover del tuo iPhone.

Esistono vari modi per intervenire e dare un look completamente nuovo al nostro smartphone. Ad esempio, se ti piace uno stile più rock e aggressivo puoi acquistare una cover in tinta unita del colore che più ti piace e poi recarti in merceria per comprare delle borchie. In negozio esistono davvero tante forme e modelli. Una volta scelte, potrete personalizzare la cover incollando le borchie secondo il disegno che più preferite.

Un altro modo per personalizzare una cover è il seguente: se vi piace dilettarvi in lavoretti fatti a mano allora potrete comprare del fimo (pasta sintetica) che potrete modellare per creare dei piccoli oggetti da incollare poi sulla vostra cover.

Se acquistate una cover in tinta unita, potrete personalizzare la cover del vostro iPhone anche disegnandoci sopra, utilizzando dei colori acrilici. Se ve la cavate col disegno, potrete ottenere un oggetto dal design davvero unico e sicuramente originale!

Per creare la tua cover personalizzata puoi anche utilizzare degli smalti. Ad esempio potete far cadere delle gocce direttamente sulla custodia, per poi sfumarla con una spugna e sbizzarrirvi con la vostra fantasia. L’importante è che una volta finito usiate una vernice trasparente fissativa.

Se siete particolarmente amanti del glamour e vi piacerebbe avere una custodia appariscente, allora strass e perline sono quello di cui avete bisogno. Vi basterà creare dei disegni, o applicare gli strass sul contorno per personalizzare la cover del vostro iPhone.

 Ognuna di queste idee è davvero facile da mettere in pratica ed è anche un’occasione per dare libero sfogo alla vostra creatività creando un oggetto davvero unico.