felpe personalizzate

Felpe personalizzabili alla moda

Per creare felpe personalizzate online bisogna andare su specifici siti che offrono la possibilità di creare la tua felpa. Esistono siti in cui mediante la ricerca di parole chiave si può trovare un motivo che hai già in mente.
E se fosse un regalo? Non preoccuparti, spesso queste piattaforme offrono la possibilità di combinare capi d’abbigliamento o accessori, motivi e colori sperimentando fino a trovare qualcosa che colpirà nel segno.

La felpa è un capo di abbigliamento molto usato, apprezzato sia dai giovani che dagli adulti, nato per un utilizzo prettamente sportivo, oggi le felpe sono considerate un indumento fashion e di tendenza a cui spesso si rifanno stili perlopiù provenienti dalla cultura metropolitana di stampo americano. Esiste ormai una vastità di siti che offre la possibilità di creare e stampare direttamente online felpe personalizzate con immagini, scritte, loghi, ricami. Solitamente le felpe vengono personalizzate per pubblicità, per i dipendenti della propria azienda o del proprio locale, per feste e ricorrenze (esempio addio al celibato o al nubilato), per gruppi musicali, associazioni, ecc.

Come creare la propria felpa

Prima di tutto bisogna scegliere la felpa che si vuole personalizzare, in tal senso quasi tutti i siti a disposizione ci offrono un catalogo con disponibili vari modelli per uomo, donna e bambino, felpe girocollo o con cappuccio, con cerniera, con zip corta sul collo, con manica lunga o corta, con o senza tasche. Spesso le anteprime dell’immagine sono indicano anche i prezzi delle felpe personalizzabili, che sono economici e competitivi anche su ordini di piccole quantità rispetto all’acquisto in negozi privati o centri della grande distribuzione.

Una volta selezionata la felpa da personalizzare, bisogna selezionare il colore, la taglia e la quantità di capi che si desidera acquistare. Non c’è un ordine minimo, ma è possibile personalizzare anche 1 solo pezzo. Bisogna quindi selezionare la posizione in cui si vuole stampare o ricamare sulla felpa l’immagine o la scritta personalizzata: sul davanti, sul retro, sul braccio sinistro o destro. La procedura è guidata e vengono indicate le dimensioni dell’immagine da caricare. È necessario poi indicare quale tipo di stampa si desidera se la stampa in serigrafia, la stampa digitale (fullcolor) o il ricamo. In entrambi i casi viene garantita un’ottima resistenza agli stress e ai lavaggi.

Conclusioni

Come abbiamo detto online troverete una vastità di siti con prodotti su cui sarà possibile risparmiare nell’acquisto di una felpa, da parte nostra vogliamo venirvi in aiuto consigliandovi questo sito per felpe personalizzate in cui potrete sbizzarrirvi nella creazione.

Come primo ordine consigliamo sempre di ordinare piccole quantità per testare le misure, dopo di chè potrete procedere con quantità maggiori ed avere il vostro risparmio assicurato.