Morbidi, caldi e avvolgenti, i gilet di pelliccia firmati sono la nuova tendenza 2019, immancabile nell’armadio per chi vuole essere trendy e alla moda. Colorati e accattivanti, oppure disponibili in colori più tradizionali come il nero e il bianco, i gilet firmati sono il must della prossima stagione invernale e indossarli vuol dire seguire le ultime novità in fatto di capispalla originali e particolari. Adatti per qualsiasi occasione e perfetti da indossare con outfit casual o eleganti, stanno bene ovunque e aggiungono un tocco di classe a qualsiasi look. Basta scegliere tra la vasta gamma di modelli presenti per indossare un capo davvero unico e particolare, capace di rendere frizzante e sbarazzino qualsiasi abbinamento, o altrettanto chic!
Gilet di pelliccia firmati quale scegliere
Le proposte di gilet firmati sono tantissime e si può scegliere, oltre a tonalità molto originali e vivaci, anche quelle più sobrie, e una gamma di modelli diversi per lunghezza e materiali. Infatti, tra le nuove proposte dei gilet di pelliccia Elpidio Loffredo ci sono gilet corti, ideali per chi desidera uno smanicato pratico e facile da indossare anche in macchina, di lunghezza media oppure lunghi come i cappotti, bellissimi da sovrapporre a pantaloni, abiti e qualsiasi altro capo con eleganza e stile inconfondibile. Anche se lunghi, sono molto leggeri, dettaglio conferito dalla lavorazione accurata e dalla qualità dei materiali, ma anche dal fatto se la produzione è Made in Italy, dettaglio che garantisce il meglio in assoluto riguardo alle pellicce.
Di forte tendenza sono i gilet di pelliccia firmati in visone, che indubbiamente è la tipologia di pelliccia più ambita anche per un capo come il gilet, e sicuramente è quello che rende maggiormente a primo impatto anche se indossata con un jeans. Ma questo capo smanicato risulta altrettanto bello anche realizzato in altre tipologie di pellicce come lo zibellino, un vero must-have per chi adora la pelliccia, presente sia in colori naturali che in tinte forti e vivaci o delicate.
Fantastico anche il gilet di cincillà, adatto per desidera una pelliccia preziosa e unica, ma anche quello di volpe si presenta spettacolare, brillante e lucente e al pari degli altri e caldo e leggero, non ingombrante, ma assai confortevole. Le tinte da scegliere sono sempre soggettive e si può spaziare dai colori accesi a quelli pastello, ognuno dei quali dona un effetto decisamente diverso e rispondente alle proprie necessità.
Gilet di pelliccia firmati di alta qualità
A presentare queste caratteristiche sono, come anticipato prima, gli splendidi gilet di pelliccia firmati Elpidio Loffredo, che propone nella sua collezione capi straordinari per qualità e lavorazione. Nella sua bellissima collezione è possibile scegliere il capo più adatto alle proprie esigenze, abbinando tipologia di pelliccia, colore e modello allo stile desiderato. La gamma di modelli è molto ampia e comprende tra i materiali più belli che si possono desiderare, volpe, visone, cincillà e altri materiali sempre altrettanto morbidi e caldi, e lavorati seconda la migliore tradizione italiana, l’unica che assicura prestigiosità alle pellicce e quindi anche ai gilet di pelliccia firmati.
Fonte: www.gazzettadellaspezia.it