il-regalo-di-compleanno-giusto-

Regali di compleanno: idee originali per una sorpresa speciale

Saper scegliere il regalo giusto per ogni occasione, specialmente i compleanni, non è facile. Spesso  soprattutto ci mancano le idee per stupire il festeggiato e rendere speciale il giorno del suo compleanno come vorremmo.

Tra il ritmo stressante della vita quotidiana e gli impegni lavorativi trovare il tempo da dedicare alla scelta di un bel regalo di compleanno è molto difficile. Per stupire il destinatario l’ideale sarebbe quello di iniziare a pensarci con largo anticipo e scegliere l’idea regalo migliore in base alla sua personalità ed ai suoi gusti ma, non sempre è possibile.

In questa guida forniremo alcuni consigli utili ed idee regalo per il tuo fidanzato o la tua fidanzata, per un’amica speciale o la tua collega di lavoro…Tieni bene a mente che il migliore non per forza è il più costoso ma, quello che ha maggior significato per il festeggiato.

Un regalo è la dimostrazione di quanto tieni al ricevente, quanto impegno hai messo nel trovarlo, anche senza spendere cifre assurde. Alcuni tra i più apprezzati sono quelli fatti a mano da chi li consegna, realizzati con dedizione, lavoro e pianificazione anche senza spendere nemmeno un euro. Il detto dice “basta il pensiero no?” ecco perché su internet sono sempre più numerosi i siti di idee regalo fai da te con tanto di tutorial.

Regali di Compleanno per Lei: ecco cosa regalare

Per sapere cosa regalare ad una donna, bisogna prima di tutto individuare la tipologia di regalo più adatta al suo stile ed ai suoi gisti. Ecco quindi alcune idee regalo di compleanno per lei e consigli per non sbagliare mai.

Queste idee regalo sono perfette per trovare l’oggetto giusto per la lei in questione (la tua fidanzata, tua nuora, un’amica speciale, tua sorella…) ed adatte per qualsiasi ricorrenza od occasione importante, come ad esempio il suo compleanno.

Moglie, fidanzata, mamma, amica, non importa: ogni donna aspetta di ricevere un regalo perfetto ed è compito tuo trovare l’idea migliore.

Senza dubbio comprare un regalo ad una donna non è un’impresa facile. Online esistono tantissimi siti per la tua lei ma, scegliere il più adatto non è sempre facile. Proprio per questo motivo abbiamo suddiviso la lista in più categorie:

Idee regalo per il compleanno della tua fidanzata:

Oltre al regalo che sceglierai di comprare per la tua fidanzata ti consigliamo di organizzare una bella cenetta romantica e vedrai che questa cosa la farà rimanere senza fiato.

Di seguito le nostre idee:

– Una stella: Sorprendila con un pensiero romantico e simbolico. Ogni volta che guaderà il cielo di notte penserà a te per tutta la vita

– Un capo di abbigliamento: Solitamente uno tra i più apprezzati a partire da un vestito fino alle scarpe o ad un completino intimo. La fascia di prezzo solitamente è dai 15 ai 60 Euro per questo tipo di articolo

– Un viaggio: si tratta di un’idea originale che lascerà senza parole la festeggiata

– Un ingrandimento: A scelta se con le vostre foto o le sue a partire dal suo primo compleanno fino ad oggi

Per tua moglie:

Non sai cosa regalare a tua moglie in occasione del suo compleanno? Non impazzire! Ecco delle idee per rendere questa occasione veramente speciale occasione

  • Una borsa: uno degli accessori più ricercati tra le donne, dai 15 ai 60 anni
  • Un tablet: per potersi sempre tenere aggiornata
  • Una collana: un gioiello mai fuori moda ed adatto a tutte le età. Disponibile solitamente a partire dai 10 Euro fino a 100 Euro ed oltre.

e non dimenticare di accompagnare il regalo con un bel mazzo di fiori!

Per un’amica speciale:

Fai capire alla tua migliore amica quanto le vuoi bene con un pensiero speciale ed originale.

  • Stampa su tela di una vostra foto o di qualcosa a voi particolarmente caro, qualcosa che rappresenti il legame che c’è tra voi
  • Una giornata in un centro benessere: l’ideale per passare del tempo insieme e staccare la spina. Perfetto per una fascia di età dai 25 ai 60 anni
  • Il cd musicale del suo cantante preferito che accompagni le vostre serate

Non dimenticare di accompagnare il regalo per la tua amica con una lettera in cui le scrivi tutto il bene che le vuoi.

Altri articoli interessanti