seduzione

Andrea D’Amico, metodo e opinioni sul libro (ebook) Riprenditela

Riprenditela è un metodo ideato da Andrea D’amico per riconquistare la propria ex in maniera semplice e veloce e… funziona davvero!

Riprenditela è il nome che l’artefice, Andrea D’amico, ha scelto di dare al metodo di seduzione che ha ideato per aiutare i maschietti a riprendersi definitivamente la propria ex. Si tratta di un corso volto ad insegnare i trucchi e le strategie efficaci a fare tornare suoi propri passi la partner che ha troncato la relazione e sembra  fermamente convinta della decisone presa.

Per capire meglio quali sono i punti focali trattati nel corso è possibile guardare questi video https://www.andreadamico.org/video0-3vid-fl-rip/  Efficaci a comprendere quali sono le basi per riconquistare la ex fidanzata ed utili a reperire tutte le informazioni necessarie a capire in cosa consiste esattamente il corso.

Lo stesso Andrea D’amico è anche lo scrittore dell’omonimo best seller, Riprenditela. Un libro che parla sempre di come riconquistare l’ex grazie al metodo dei tre pulsanti. Secondo le opinioni dei lettori è utile ad accrescere il senso di fiducia in se stessi ed a discostare comportamenti o timori che non aiutano a raggiungere l’obiettivo, in questa caso la propria ex.

Quando ci si trova davanti ad una situazione di rottura di un rapporto sentimentale gli uomini si suddividono in due categorie:

  • quelli che reagiscono cercando di dimenticare il passato iniziando nuove relazioni o nuove esperienze;
  • quelli che provano in tutti i modi a riconquistare la ex compagna;

Entrambi i casi non sono sbagliati ma, il secondo caso è senza dubbio più deleterio perchè non ci si rassegna alla fine della storia. Tralasciando le motivazioni per le quali la storia è finita, grazie alle strategie ideate da Andrea, è possibile fare in modo che lei torni ad interessarsi al partner.

Secondo le testimonianze di chi a scelto di fidarsi dell’autore, “Riprenditela” è un metodo che funziona davvero. Dalle recensioni pubblicate sul web, infatti, si evince che ha aiutato tantissime coppie a riavvicinarsi dopo un periodo di forte crisi, diversamente da quanto si legge in riferimento a tanti altri corsi di seduzione.

Molti raccontano di essere stai scaricati a seguito di un malinteso e di essere riusciti a recuperare il rapporto solo grazie ai suggerimenti di Andrea. Ciò però è fattibile solo al termine del profondo percorso di crescita interiore di cui lo scrittore parla nel suo libro.

Il corso è dunque un valido strumento per comprendere quali sono stati gli errori commessi sino a quel momento ed a trovare la forza di non commetterli più. Spiega come dover iniziare a ragionare per entrare in sintonia con la ex in questione e farla tornare tra le vostre braccia attraverso un percorso unico nel suo genere.

Riacquisterete autostima in voi stessi e capirete come fare per non ripetere errori commessi in precedenza, sia con lei che con tutte le altre venute prima. Grazie a questo libro potrai scoprire passo dopo passo cosa fare per riconquistare la tua amata una volta per tutte.

Altri articoli interessanti