Compleanno della tua bimba in arrivo? Festeggiala con un orologio!

Il giorno speciale per eccellenza? Sicuramente quello del compleanno! Spegnere le candeline è uno dei momenti più belli, soprattutto per i bambini. Se la femminuccia di casa sta davvero diventando grande, è ora per i genitori di pensare molto bene al regalo.

Niente panico, esistono solo pochi fortunati ad avere già le idee chiare sull’argomento: sempre originale e apprezzato è sicuramente l’orologio bimba.
Belli, colorati e utili saranno sempre al polso della festeggiata, che lo mostrerà orgogliosa a tutte le sue amiche.
Ecco allora dei suggerimenti sui modelli più gettonati tra le bambine, da scegliere a seconda della personalità, per fare la scelta giusta e rendere davvero pieno di gioia questo giorno tanto atteso.

JURASSIC PARK STYLE

Prima o poi, tutti i bambini, signorine comprese, attraversano la cosiddetta fase “dinosauri”. Se l’animale preferito dell’avventurosa festeggiata non è il dolce gattino, bensì il ruggente T-Rex, tutto artigli e denti aguzzi, l’idea perfetta è l’orologio firmato da Hip Hop Watches “Dinosaur”. Il suo cinturino stampato con la tecnica del “Water Transfer” raffigura proprio tutti i protagonisti del film Jurassic Park, per fare felice anche la più temeraria delle bambine. Perfetto per il polso delle più piccole, possiede agli indici i numeri arabi per imparare a leggere le ore ed essere sempre precise e puntuali. Prezzo: 35 euro.

RAFFINATA FIN DA PICCOLA

Se invece la festeggiata è già una top-model in miniatura: ama l’eleganza, la moda e soprattutto adora il colore rosa, la soluzione più appropriata è il modello Orchid Bloom, sempre a marchio Hip Hop Watches. Con questo orologio al polso, la festeggiata dal cuore raffinato e modaiolo, si sentirà ancora più regina, sfoggiando il proprio “gioiello” rigorosamente rosa, a tutti gli invitati presenti alla sua bellissima festa. Colorato, con indici a contrasto sulla ghiera in silicone e i numeri belli grandi e visibili, oltre a essere bello è anche comodo e pratico da usare ogni giorno. Prezzo 29,90 euro.

VIAGGIO NELLO SPAZIO

Spazio, stelle, extraterrestri, la baby festeggiata coltiva la passione per il cielo e tutti i suoi elementi? Starebbe tutto il tempo con il naso all’insù a cercare di scrutare mondi sconosciuti e inesplorati? Se l’ultimo film di Star Wars ha fatto breccia nel suo cuore, la risposta è SPACE, l’orologio di Hip Hop Watches a tema navicelle spaziali. Con il suo cinturino in silicone, questo modello è stampato con la tecnica “Water Transfer”, che consente di riprodurre ogni tipo di immagine in modo perfetto, anche su una superficie morbida o irregolare. Un regalo assolutamente adatto per una piccola “guerriera stellare”, da tenere sempre al polso come arma vincente contro le temibili forze aliene :). Prezzo: 35 euro

UNICORNI CHE PASSIONE

Le creature fantastiche spopolano tra le bimbe. Soprattutto gli unicorni, creature mitologiche rappresentate come eleganti cavalli bianchi con un grande corno sulla fronte con criniera e coda dai colori dell’arcobaleno. Se la protagonista della festa ama questi esseri magici, e ne colleziona qualsiasi gadget: dalla tazza alla maglietta, dal peluches al diario di scuola, fino a volere persino la torta di compleanno su questo tema, perchè non un orologio? La scelta giusta per il regalo è sicuramente UNICORN, il modello perfetto per tutte le fan di questi pony buffi, dall’immagine tenera e allegra. Prezzo: 35 euro.

Con Hip Hop Watches il compleanno di ogni bambina sarà un trionfo di felicità. Collezioni vivaci e allegre, che si ispirano alle grafiche e ai protagonisti più trendy del momento per essere sempre colorate, alla moda e “hipoppizzate” fin da piccole. Scopri sul sito tanti altri modelli della collezione KID’S FUN!

Altri articoli interessanti