regali battesimo

Cosa regalare ad un battesimo? Ecco le idee più originali

Quando veniamo invitati a un battesimo ci troviamo un po’ tutti in difficoltà nel decidere cosa regalare. Si tratta di una scelta non troppo semplice anche perché spesso non si sa quali regali possano essere utili per i neonati. In questo articolo vogliamo cercare di aiutarvi proponendo qualche idea interessante.

Uno dei regali più in voga per un battesimo è diventato la torta di pannolini. Si tratta di una vera e propria tendenza che ha conquistato un po’ tutti. Oltre che essere bella da vedere, è sicuramente un regalo molto utile per le mamme!

Un altro regalo utile per un neonato è sicuramente rappresentato dai vestitini in generale. Le tutine sono sempre molto apprezzate dalle mamme e soprattutto si è sicuri che questo regalo verrà sicuramente sfruttato dal bambino.

Se volete optare per un altro tipo di idea regalo per il battesimo allora perché non regalare un set per il cambio dei bambini o uno scalda biberon per auto? Si tratta di una tipologia di regalo utile con cui sarà davvero difficile fare brutta figura.

Se preferite invece un regalo di battesimo un po’ più semplice, allora vi consigliamo di optare per un album fotografico. Documentare i passi dei propri figli è sempre piacevole e importante, le foto saranno testimoni dell’infanzia del bambino. Sempre su questo genere, si può decidere di regalare una bella cornice.

Se ancora non sei convinto su cosa regalare per un battesimo, abbiamo ancora qualche idea interessante da offrirti. Cosa ne pensi di un bel passeggino? Se possibile, chiedi ai genitori le preferenze sul modello così sarai sicuro di fare la tua bella figura. Molto apprezzato sarà sicuramente anche un seggiolino per auto oppure un bel set per la pappa. In circolazione se ne trovano davvero di tutti i tipi. Sono tutti regali utili che ben si adattano per un battesimo.

Altri articoli interessanti