Emitares Palace Abu Dhabi

Hotel extra lusso, ecco gli alberghi più cari del mondo

Al mondo esistono tantissimi hotel da sogno ma noi abbiamo deciso di proporvi una lista dei 10 alberghi più lussuosi del mondo. Si tratta di mete davvero da capogiro che offrono il massimo del lusso.

L’elenco è stato fatto da un’agenzia extra lusso chiamata Luxury Hotels che opera in 130 paesi differenti e che ha deciso di stilare questa classifica.

La lista si basa sugli hotel più cari al mondo prendendo in considerazione le tariffe del mese di agosto, quello dove di solito i prezzi vanno alle stelle.

Il primissimo in classifica è il North Island Lodge che si trova alle Seychelles. Si tratta di un vero e proprio paradiso terrestre. Il resort si è guadagnato il titolo di hotel più lussuoso del mondo.

Al secondo posto tra gli hotel più lussuosi al mondo troviamo il resort di Laucala, isole Fiji, altro posto decisamente paradisiaco. Al terzo posto troviamo invece il Khwai River Lodge a Botswana. Questo bellissimo resort propone prezzi a partire da 4000 dollari a notte. Una cifra pazzesca!

Il quarto posto degli hotel più costosi se lo aggiudica il Avute Elephant Camp, sempre a Botswana con i suoi 4020 dollari a notte.

Il quinto posto è occupato da un altro albero di Botswana, l’Eagle Island Camp & Spa in cui potrete dormire per una notte al prezzo di 3970 dollari.

Tra gli hotel più cari del mondo troviamo anche il Singita Grumeti Reserves in Tanzania, che si guadagna il sesto posto con i suoi 3570 dollari a notte. La classifica mostra anche un albergo italiano in mezzo ai costosissimi posti proposti. Si tratta del Cala di Volpe di Porto Cervo in Sardegna. L’hotel si è classificato direttamente al nono posto, con i suoi 2939 dollari a notte.

Si conclude qui la lista degli alberghi più costosi del mondo, dei veri e propri posti da favola in cui i clienti possono decisamente sentirsi più che coccolati.

Altri articoli interessanti