aportachiavi_personalizzati_800x533

Portachiavi personalizzati, un regalo indimenticabile

I portachiavi personalizzati rappresentano un regalo originale, unico e pratico per uomini, donne e bambini di ogni età ma anche e soprattutto per quelle aziende e attività che vogliono promuovere il loro marchio e distribuirli ad esempio agli eventi. Ci sono tante varie forme, stili e materiali con cui è possibile realizzarli, anche se quelli di maggiore appeal sono quelli rotondi, e possono essere personalizzati con immagini, disegni, frasi e loghi, ma anche citazioni motivazionali e molto altro ancora.

Rinnovare le proprie chiavi è possibile con un portachiavi personalizzabile esclusivo. Acquistare infatti i tipici portachiavi che si trovano nei negozi non aiutano nemmeno a separare bene i propri mazzi di chiavi e a distinguerli l’uno dall’altro, quindi perché non creare qualcosa di meglio e sicuramente maggiormente ricordabile e memorabile? Oggi grazie ai servizi online si possono creare in pochi semplicissime mosse dei portachiavi personalizzati aggiungendo una immagine preferita o un testo a propria scelta e renderli così unici nel loro genere.

Le possibilità sono infinite quando si tratta di design. I portachiavi realizzati ad hoc saranno così utilizzati in modo creativo e fantasioso, non solo per se stessi e per i propri amici e familiari – come nel caso di regali originali – ma anche come materiali di marketing efficaci ed economici. Ad esempio, una pratica comune è quella di creare portachiavi personalizzati con il logo e lo slogan dell’azienda e consegnarli ai propri clienti (o potenziali clienti) per creare così una maggiore consapevolezza attorno al proprio brand: funzioneranno come reminder e sarà più semplice che loro si ricordino dell’azienda.

Professional Pins offre la possibilità di creare portachiavi personalizzati direttamente tramite un computer o un qualsiasi dispositivo mobile dotato di una connessione a Internet, fornendo un particolare stile e dimensioni diverse tra cui scegliere per personalizzare il proprio gadget esattamente come lo si desidera. A prezzi particolarmente contenuti, grazie all’ampio spazio di stampa si può produrre un oggetto decisamente versatile e unico per portare le proprie chiavi o distribuirli ai propri clienti.

Per crearli basta selezionare la dimensione preferita e scegliere la quantità, il tipo di produzione e caricare il file per la stampa personalizzata da applicare ai portachiavi. Il gioco sarà fatto: in pochissime ore si otterrà il pacco in casa, grazie al servizio di consegna in 24 ore in tutta Italia. Disponibile la possibilità di spedizione con pacco anonimo, ideale per spedizioni ai clienti terzi, dunque ad esempio per iniziative di marketing.

Non manca la garanzia soddisfatti o rimborsati al 100%, ma la qualità dei portachiavi personalizzati consegnati è alta: infatti, tutti i prodotti vengono realizzati con le più moderne tecnologia di stampa ad alta qualità (HD).

Non vi è dunque migliore occasione di ottenere un portachiavi speciale e originale, stampato con una foto oppure con un testo indimenticabile, per eliminare per sempre la fastidiosa sensazione di ingombro delle chiavi e portare con sé – o fornire ai propri clienti – un gadget che difficilmente si dimenticherà. In alternativa, è anche possibile controllare spille e calamite personalizzate come un altro ottimo modo per regalare un altro piccolo accessorio indimenticabile.

Altri articoli interessanti