testimonials_800x533

Una flotta unica per il tuo trasloco

Per ogni tipo di trasloco bisogna avere nella flotta il veicolo giusto

Ogni trasloco per avvenire in maniera efficiente e soprattutto sicura sia per le cose che per le persone che sono trasportate, deve essere programmato da chi lo fa nei minimi dettagli e questi deve avere a sua disposizione l’attrezzatura e veicoli adatti per potersi destreggiare agevolmente in qualunque situazione. Non tutti le location hanno le stesse caratteristiche e può capitare che bisogna trasportare oggetti o macchinari da un luogo che ha una caratteristica totalmente differente da quello di destinazione. Avere a disposizione nella flotta i veicoli giusti che non solo rendono il lavoro più semplice, ma assicurano anche che tutto il trasloco sia effettuato in assoluta sicurezza.

Come costruire una flotta che sia unica per il tuo trasloco

Sul mercato vi sono veicoli e attrezzature di varie dimensioni che escono dalla fabbrica per essere utilizzate in condizioni normali, ma, come abbiamo già detto, per essere pronti a eseguire un trasloco in condizioni particolari, bisogno avere a disposizione veicoli speciali e attrezzature costruite apposta per l’esigenza. Per fare questo ci confrontiamo con i nostri fornitori non solo informandoli delle nostre esigenze, ma anche mettendo a loro disposizione la nostra conoscenza professionale.

Tutta la nostra flotta a tua disposizione per il tuo trasloco

Il mondo delle imprese che operano nel settore dei traslochi si è rivoluzionato negli ultimi decenni. Le nuove tecnologie e le innovazioni nel campo dell’elettronica applicate in questo nostro settore hanno ampliato la gamma di veicoli e attrezzature che si possono fabbricare e questo ha avvantaggiato aziende come la nostra che ha la possibilità di cooperare con i progettisti di questi nuovi mezzi e attrezzature. I veicoli e attrezzature presenti nella nostra flotta sono i più moderni si possono trovare sul mercato sia nazionale che internazionale. Abbiamo iniziato, tra i primi nel settore, a fornire la nostra flotta di veicoli di categoria euro cinque e sei che sono adesso il top per la tutela dell’ambiente. Con la nostra attrezzatura possiamo raggiungere, in tutta sicurezza e tranquillità sia per le persone che per le cose, altezze di oltre 70 metri.

I nostri investimenti nella flotta al tuo servizio

Conosciamo quanto sia importante per i nostri clienti essere certi di aver affidato in custodia, anche se per un breve tempo, i loro beni in mani sicure. Avere una flotta di veicoli e attrezzature che sia all’avanguardia non è per noi sufficiente, per cui abbiamo cura dei nostri strumenti di lavoro e dedichiamo loro tutte le cure e la manutenzione di cui hanno bisogno. Ai veicoli e alle attrezzature che fanno parte della nostra flotta, è eseguita dai migliori professionisti nel settore, una costante manutenzione e sono assistiti per evitare ogni inconveniente e malfunzionamento.

La nostra è una flotta internazionale

Un trasloco non tanto tempo era fatto solo da una location all’altra in un perimetro che al massimo spaziava da un luogo all’altro della città. Adesso non più. Molte volte le persone o le industrie hanno la necessità di traslocare da una città all’altra oppure da un paese all’altro. Per fare questo in tranquillità bisogna affidarsi a imprese, come la nostra, che cooperano con imprese locali che abbiano a cuore la loro clientela come l’impresa cui questi clienti si affidano. I nostri collaboratori sono riusciti a creare un network d’imprese al di fuori del territorio milanese che garantisce alla sua clientela la necessaria tranquillità.

Una flotta tutta….speciale

La possibilità di eseguire traslochi in condizioni logistiche speciali non è da tutti. Oltre alle conoscenze professionali, bisogna avere nella flotta veicoli e attrezzature adatte. Grazie al rapporto che abbiamo istaurato con i nostri fornitori, un rapporto di cooperazione forse unico nel suo genere, siamo riusciti a inserire nella flotta che mettiamo disposizione dei nostri clienti tra gli altri, autogru e carrelli che possono muovere anche carichi pesanti, piattaforme aeree che possono raggiungere oltre quaranta metri e veicoli che vanno dai tre ai venti m/c.

Dai piccoli traslochi nell’ambito della città, alle grandi industrie che hanno la necessità di traslocare in altri paesi, la nostra flotta ha sempre il veicolo o l’attrezzatura giusta a disposizione della nostra clientela.

Altri articoli interessanti